
CANTINE APERTE IN VENDEMMIA – TERRE DEL CREARIO
25 Settembre 2022
Ci auguriamo che, finalmente, quest’anno non ci siano impedimenti per ritrovarci insieme per l’evento “CANTINE APERTE IN VENDEMMIA”.
Una festa che ormai da anni è apprezzata dai turisti ed è rivolta non solo alle famiglie, ma anche agli amici e a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata immersi nella natura. E’ quindi imperdibile per chi arriva in Canavese una visita alla Cantina TERRE DEL CREARIO (uscita al casello di S. Giorgio dell’autostrada TO-AO, mentre per chi arriva da TO, prendere la SS 460 per Ceresole e uscire a Valperga).
Programma della giornata
– 10.30 ritrovo in Cantina;
– Per chi vorrà provare l’emozione della vendemmia, sarà possibile parteciparvi attivamente dotato di tutto il necessario; si raccomanda abbigliamento agreste;
– 12.30 aperitivo in Cantina e, a seguire, il pranzo con primo, secondo con contorno, dolce, vino e caffè;
– 15.30 per i bambini (…e per gli adulti) è riservata la possibilità di pigiare l’uva raccolta, a piedi nudi come da tradizione, di visitare la Cantina, degustare i vini di nostra produzione ed acquistarli a prezzi scontati per l’occasione.
Riprenderà quest’anno l’iniziativa di “ASPIRANTE VIGNAIOLO 2022” il cui relativo diploma darà diritto, il prossimo anno in vendemmia, a ritirare gratuitamente una bottiglia personalizzata con il proprio nome.
PREZZO per la partecipazione alla festa, pranzo e vino compreso, € 25.00 per gli adulti; per i bambini fino a 10 anni € 10.00.
Prenotazione obbligatoria entro il 19/09/2022:
commerciale@terredelcreario.it – tel. 345-3352098