hic_et_nunc_vendemmia_bambini

Cantine Aperte in Vendemmia – Hic et Nunc

VISITE E DEGUSTAZIONI – SCOPRI IL FASCINO DELLA CANTINA TRASPARENTE

Con Hic et Nunc puoi scoprire la magia del Monferrato Autentico e vivere un’esperienza unica. Potrai visitare i nostri vigneti e la cantina, degustare l’eccellenza dei nostri vini in abbinamento con i sapori del territorio.

Per ogni occasione abbiamo studiato una soluzione dedicata: per gli appassionati del vino, per chi ama gli abbinamenti gourmet, per chi vuole approfondire gli aspetti più enologici e per chi vuole unire l’esperienza con il pernottamento.
Sulle splendide colline che offrono uno scenario meraviglioso, alza il bicchiere e goditi il momento: qui e ora, Hic et Nunc. A questo link una descrizione dettagliata delle esperienze.

Info: cantina-hicetnunc.it/visite-degustazioni/
Prenotazioni: info@cantina-hicetnunc.it – Tel. 0142 670165

 

DOMENICA 17 SETTEMBRE: CACCIA AL TESORO TRA I VIGNETI

Alla scoperta dei vitigni autoctoni che si concluderà in cantina con una degustazione. Si parte dalle vigne alle ore 15.00: i partecipanti, divisi in gruppi, dovranno ricostruire, tramite indizi le nostre bottiglie “giganti” i cui pezzi saranno nascosti tra cantina e vigneti. Ogni gruppo sarà costantemente guidato dal personale della Cantina, il quale fornirà informazioni preziose per individuare i pezzi smarriti e vincere la caccia al tesoro! Il gruppo vincitore riceverà un simpatico omaggio.

L’esperienza si conclude con una degustazione di tre etichette di Hic et Nunc sulla bellissima terrazza panoramica della cantina. I calici verranno accompagnati da un tagliere di salumi e formaggi del territorio del Monferrato, per assaporare appieno il gusto e i sapori di questa terra.

Info: cantina-hicetnunc.it/prodotto/caccia-al-tesoro-in-vigna/
Per partecipare è necessaria la prenotazione.

 

Leave a Comment

Dettagli Evento