Cantine Aperte – Terre del Creario

TERRE DEL CREARIO
Località Granget, 1
10087 VALPERGA TO
345-3352098
info@terredelcreario.it

CANTINE APERTE 25-26 MAGGIO
PROGRAMMA
dalle ore 10,00 alle ore 19,00
Imperdibile per chi arriva in Canavese la visita alla Cantina  “TERRE DEL CREARIO”, (a soli 10 km dall’uscita del casello di San Giorgio sull’autostrada TO—AO , seguendo poi per Valperga, mentre  per chi arriva dalla città di Torino, prendere la SS. 460 per Ceresole (Parco Nazionale Gran Paradiso) con uscita a Valperga,  poi seguire  la segnaletica che vi porterà in cantina, in Località Granget n.1

I visitatori saranno guidati in un piacevole percorso conoscitivo, dalla vigna alle fasi della vinificazione e, in particolare, alla degustazione finale dei vini di nostra produzione, che esprimono con semplicità un territorio da sempre capace di regalare emozioni  sincere e uniche quali:

-Canavese Barbera “Parbleu” 2018 Doc
-Canavese Nebbiolo “Sagrin”  2014 Doc
-Canavese Rosato   “Le Sette” 2018 Doc
-Piemonte Syrah                       2015 Doc

Inoltre, sarà presentato e degustato in anteprima, un vino novità della nostra produzione:  il Piemonte Bianco “Paradiso” 2018 DOC  ottenuto da uve Erbaluce e Viognier!
Tutti i visitatori sono, dunque,  invitati in Cantina alla degustazione gratuita dei vini del nostro territorio,  ma possono anche optare di sostare a pranzo per assaggiare anche alcuni  prodotti tipici (tagliere e tre vini  €. 10,00 – oppure – tagliere con tre vini e un primo €. 15,00 – Bambini gratis sino a 10 anni)
Inoltre potrete usufruire della promozione “Cantine Aperte”:  per ogni 5 bottiglie acquistate  avrete in omaggio una bottiglia di vino di nostra produzione, oppure uno sconto del  10% sul totale acquistato.

2 Comments
  1. Luisella

    Siamo 6 amici e vorremmo visitare la vs cantina il giorno 26 . Occorre prenotare?
    Grazie

    1. stefania.baroso

      Vi contatterà subito la Cantina.
      Grazie per la richiesta

Leave a Comment

Dettagli Evento