
CANTINE APERTE 29-30 MAGGIO
Ispirandosi al motto di Cantine Aperte “Vedi cosa bevi”, Castello di Uviglie trasforma la classica degustazione in una vera e propria esperienza sensoriale esclusiva.
Un Sommelier certificato AIS guiderà i partecipanti, bicchiere dopo bicchiere, alla scoperta di profumi e gusti, identificabili grazie ad alimenti e spezie spesso presenti sulle nostre tavole. Si parla di terroir, ma si sa da quale terreno arrivano i vini del Castello di Uviglie? Durante la degustazione sarà possibile “toccare con mano” da dove proviene ciascuno dei vini in assaggio. Per partecipare basterà iscriversi a una delle quattro sessioni disponibili fino a un massimo di 16 persone a sessione. Quattro vini in assaggio con un degustatore professionista al prezzo di 25 euro a persona.
Per chi non desiderasse prendere parte alla degustazione guidata, sarà comunque possibile accedere alla cantina con dei pacchetti di degustazione libera acquistabili in loco e visite durante tutto l’orario di apertura della cantina (sabato e domenica dalle 10:30 alle 18:30).
Su prenotazione.
SABATO 29 MAGGIO – aperti dalle 10:30 alle 18:3
Prima sessione: ore 11:00; Seconda sessione: ore 14:00
DOMENICA 30 MAGGIO – aperti dalle 10:30 alle 18:30
Prima sessione: ore 11:00; Seconda sessione: ore 14:00